Segnalazione evento – Armonie e dissonanze di Oscar Sartarelli

Sabato 26 maggio 2018 alle 17:30, presso la sala eventi della Coop di via Gallodoro a Jesi, si terrà la presentazione della raccolta di poesie “Armonie e dissonanze” di Oscar Sartarelli, pubblicata da Le Mezzelane Casa Editrice. L’antologia tocca diversi temi, fra cui la vita e la morte, l’amore e l’ecologia, ora in modo serio ora con spensieratezza.

Durante la presentazione, che sarà affidata a Rita Angelelli, direttore editoriale de Le Mezzelane e al critico letterario Stefano Bardi, Patrizia Giardini leggerà alcuni componimenti dell’autore.

La casa editrice sta per dare alle stampe il libro “Aspettando il raggio verde”, che vedrà l’esordio di Sartarelli in narrativa.

I libri possono essere acquistati direttamente presso il centro commerciale Coop e Oscar sarà lieto di scrivere le dediche e firmare le copie. Vi aspettiamo.

La raccolta può essere acquistata anche sul sito della casa editrice sia in ebook che in cartaceo, dagli store on line nazionali e internazionali, e in tutte le librerie su ordinazione.

Xo Xo Rita Angelelli

 

Precedente Segnalazione evento - Tris estense a Copparo (Fe) Successivo Il Dynamic Price Model di Amazon