Segnalazione evento – Istantanee donna ad Arezzo

La donna che Colacrai ci presenta in questo libro è, secondo le sue stesse parole, “un concerto, fragile e netto, quasi un respiro corale di libellula,/ a raccolta d’uomo,/ nel silenzio d’arpa di una preghiera./ Un cuore grande dai sogni di altre, e mai troppe, voci. Come le coincidenze del mondo addosso alla notte sul cuscino.”

“Quanto dolore da incomprensione, quanta sofferenza da un bilancio d’amore sempre in credito, sanguinano dai versi di Davide. Le sue donne vincono nel canto tanto quanto perdono ogni giorno nelle umane, troppo umane, spesso bassamente umane, transazioni.” (Prof. Danilo Breschi )

Il Poeta, già vincitore del Concorso Letterario “La pelle non dimentica” del 2016, concorso dedicato alla violenza di genere, oltre a esibirsi e recitare le sue poesie in uno spettacolo fuori dall’ordinario, firmerà le copie e vi offrirà un aperitivo. E’ gradita la prenotazione.

Potete acquistare Istantane Donna anche sul sito della casa editrice sia in ebook che in cartaceo.

Precedente Segnalazione evento - Le scale del tempo di Mapi per le Famiglie Sma Successivo Come ci si presenta a un editore - Quarta parte