Novità editoriale – La Camminatrice e la Resistente

Descrizione:

Il libro narra di un carteggio tra due donne nascosto in una grotta. Le loro vite così diverse hanno in comune lo stesso rigoroso senso del rispetto, la fatica del movimento verso la comprensione, la percezione di essere un tutt’uno con l’universo. La natura, le stagioni, ma soprattutto i fiori, fiori di tutte le sfumature del blu, sono il filo conduttore di questo scambio epistolare che è dialogo e monologo, narrazione e riflessione, scoperta ed esposizione profonda dell’alterità delle donne, del loro vero essere interiore, così spesso snaturato e violato.

camminatrice

L’autrice

Maria Zaffira Miffi Secchi è nata a Treviso nel 1960, dal 1977 vive a Udine. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha anche frequentato anche la Facoltà di Lettere-Filologia moderna.
Ha lavorato per emittenti Radio-Televisive redigendo servizi culturali. Ha anche collaborato con la Casa Internazionale delle Donne di Trieste e si è occupata di percorsi di Orientamento e Alfabetizzazione per donne straniere.
Ha scritto per varie testate di riviste, quotidiani locali e quotidiani online e questo.
La si può trovare presso il B&B “Il Posto di Zaffira” a Udine, da lei gestito.
La Camminatrice e la Resistente è il suo secondo romanzo.

Potete acquistare l’ebook qui

O il cartaceo qui

Disponibile anche su Amazon, La Feltrnelli, Ibs, Bookrepublic, Kobo sia i cartaceo che in ebook e in tutti i migliori store nazionali e internazionali.

Buona lettura

Xo Xo Rita Angelelli

Precedente Daje Pievetorina - di Renato Ghezzi Successivo Amo un demone poeta