Quando arrivano le buone notizie e altri fatti quotidiani

La vita è bella! Senza ombra di dubbio.

E’ vero che durante la giornata passo tra uno scazzo e l’altro, ma è anche vero che amo la vita più di ogni altra cosa. E quando arriva una mail che mi risolve la giornata, fornendo delle notizie ultra buone, è allora che faccio anche salti di gioia.

email

Stamattina se qualcuno mi avesse detto: “alzati, che fuori dalla porta ti aspetta un toy boy tutto per te, per portarti dove vorresti, che potresti utilizzare anche per grattarti la schiena, se fosse necessario…”, avrei risposto SGRUNT. Perché dopo una notte insonne, dove hai fatto di tutto per ottenere un video dall’aspetto accattivante e ti sei ritrovata a guardare una “cosetta casalinga di poco conto” lo spirito era sotto la suola delle scarpe (che, tra le altre cose, non avevo ancora indossato). Ma tant’è… forse stanotte lo ricontrollo e magari mi vengono delle nuove idee.

Il lavoro. Eh, questo lavoro che c’è e non c’è. Sono dieci giorni che mi giro i pollici, aspettando una consegna per poter lavorare e quando arriva il materiale? Arriva domani e io sono impegnata in tutt’altra cosa. E dire che lo avevo comunicato da tempo che questo weekend sarei stata impegnata e non avrei potuto lavorare. Perché sì, io lavoro anche nei weekend, quando tanti stanno in panciolle sul divano o vanno in giro a fare shopping.

Passiamo oltre… mi dico. Andiamo avanti dritti verso la meta.

E’ tutto pronto. Tutto prestabilito. Tutto ben programmato. Da un po’ di tempo ormai. E che cosa mi dimentico di fare? Mi dimentico di andare a comprare l’inchiostro per la stampante.

Uff… Però… arriva la mail, una mail importante e allora…

Zampettare per la camera, peggio del mio cane (Ugo), cantando “pe pe pe pe pe” non mi era mai successo. La scena era da diretta facebook, ma è una cosa così inflazionata, ormai, che ci ho rinunciato. (magari lo faccio la prossima volta)

XoXo Rita

Precedente Mind Spot #1 Successivo Donare