Segnalazione libro: Il sogno dagli occhi verdi di Giuia Paternò

Giulia Paternò è una ragazza di 19 anni che vive nella provincia di Catania, in Sicilia. Frequenta la facoltà di matematica e informatica dell’università degli studi di Catania. Ha sempre amato la scrittura e soprattutto il genere fantasy, ha scritto molti racconti fantastici fin da quando era bambina. Odia il mare da cui è circondata nella sua odiata ed amata isola natale. Scrive recensioni letterarie, musicali e di serie tv per i seguenti blog: LaFeniceBook, Upside Down Magazine,Sognandoleggendo e La sostanza dei libri.
Trama: Belmare: il cuore della povera Beatrice è letteralmente diviso in due. Spesso si chiede se sia possibile amare due persone contemporaneamente. Lei, così diversa da loro, così diversa da tutti. Da una parte il sogno eterno, l’amore della sua così breve vita; dall’altro la realtà, così vera ma anche così dolce. Tutto è confuso, il suo futuro, la sua vita e soprattutto il suo cuore. Beatrice troverà nella sua migliore amica Emma il conforto necessario per affrontare questa lunga battaglia e troverà in dei nuovi amici la forza necessaria per scoprire il mondo a cui involontariamente è destinata.
Titolo: Il sogno dagli occhi verdi
Genere: Narrativa, Domande, Fantasy
Pubblicato: Dicembre 2016
Link all’acquisto cartaceo
Link all’acquisto ebook
Non perdetevi le prossime puntate con Giulia Paternò: l’intervista e la recensione.
Xo Xo Rita Angelelli

Precedente Segnalazione evento: Percorsi di versi, sabato 23 Settembre 2017 - Agugliano (An) Successivo L'intervista del Direttore: Vinicio Salvatore di Crescenzo