Segnalazione evento: Viole nel deserto di Stefania Miola

Sabato 14 aprile alle ore 17,00 presso la libreria Tempo Libro Education di Paola Mestrello di Caselle Tornese (To), Stefania Miola presenta la sua ultima silloge “Viole nel deserto”. Interverrà Marta Di Giulio, attrice teatrale, che interpreterà le poesie di Stefania.

Raccolta poetica dallo stile semplice e accattivante che crea suggestioni che danno un sapore magico e ancestrale all’opera. Quale sia veramente l’anima che muove l’opera “ Viole nel deserto – elucubrazioni poetiche di una strega per bene” non si può descrivere a parole. È un’opera da vivere, da sentire nel profondo.
Alcuni brani sono brevissimi, lampi improvvisi e fugaci d’ispirazione poetica nati da un’immagine o da un pensiero istantaneo. Altri sono espressione della tenerezza di persone legate dallo stesso sangue (come nel caso di lettera alla mia bambina) o da sentimenti nobili e delicati tra anime ritrovate (Il filo rosso), in altri è presente una grande tensione spirituale che tocca temi come la reincarnazione, l’amore eterno, la visione del mondo. L’amore, nel senso ampio del termine domina buona parte nell’opera, ma anche la contemplazione della bellezza in tutte le sue sfumature.

Al termine della presentazione Stefania sarà lieta di firmare le copie ai lettori che avranno deciso di acquistare la raccolta.

Potete trovare “Viole nel deserto” in tutti gli store on line nazionali e internazionali e su ordinazione nelle librerie.

Oppure cliccando sui seguenti link

http://www.lemezzelane.altervista.org/negozio/index.php?id_product=108&controller=product&search_query=Viole+nel+deserto&results=2

http://www.lemezzelane.altervista.org/negozio/index.php?id_product=109&controller=product

Precedente Novità editoriale: Armonie e dissonanze di Oscar Sartarelli Successivo Segnalazione evento: Cena Live & Love