Segnalazione evento: Mapi e Le scale del tempo

Venerdì 20 Aprile alle ore 18,00 presso La Feltrinelli di Via Trento, Pescara, Mapi presenta la sua ultima silloge “Le scale del tempo”. Introduce Domenico Valente, Presidente di Italia nostra, alla chitarra il Maestro Rossella Rezzolla, relatrice Rita Angelelli, Direttore editoriale di Le Mezzelane Casa Editrice. L’incasso della serata, tolte le spese vive, andrà a favore delle Famiglie SMA.

Le Scale del tempo: Preziose filigrane di pensieri, trame sottili e nebulescenti di parole, tessere spontanee, farfalle “elucubranti”, eteree libellule: così appaiono le liriche di Mapi nella loro immediata fascinazione che cattura lo spirito. Filo conduttore costante è il sentimento, l’amore vibrante, il desiderio di non arrendersi al dolore e non cedere soccombente ai limiti del tempo, alla precarietà degli affetti, spesso fragili, e della realtà umana deludente. Un mix di lieti ricordi e lievi sogni, insieme a magica fantasia, diventa, pertanto, sostanza dei versi: l’anima vaga, quasi ebbra, dall’uno all’altro, come “sonnambula” sperduta e senza meta… (dalla Prefazione di Giusy Cuceli)

Mapi sarà lieta, alla fine dell’incontro, di firmare le copie agli intervenuti.

Potete trovare la raccolta nei migliori store on line, su ordinazione in tutte le librerie d’Italia e nello shop di Le Mezzelane.

Precedente Segnalazione evento: Cena Live & Love Successivo Segnalazione evento: Chiamami per nome e La pelle non dimentica a Cinisello Balsamo